Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio, Eccellenza – Per la Cittanovese Mercuri e Dascoli: ma non è finita

Calcio, Eccellenza – Per la Cittanovese Mercuri e Dascoli: ma non è finita

La società A.S.D. Calcio Cittanovese comunica di aver acquistato le prestazione sportive dei calciatori Antonio Mercuri e Alessandro Dascoli per la stagione sportiva 2015/2016. I due atleti vantano grande esperienza nelle categorie professionistiche e semiprofessionistiche e comprovata qualità tecnica. Entrambi, nel pomeriggio di giovedì scorso, hanno svolto il loro primo allenamento agli ordini dell’allenatore Francesco Ferraro.

L’attaccante Antonio Mercuri è nato a Lamezia Terme nel 1991. La sua storia calcistica porta i colori del Sambiase, società lametina da cui proviene.

Il centrocampista Alessandro Dascoli è nato a Trani nel  1990. Proveniente dalla Palmese, vanta esperienze in C2 con Carpi, Gavorrano, Chieti e Unione Venezia, e in serie D con la Pistoiese.

I calciatori vestiranno la maglia della Calcio Cittanovese con l’obiettivo di potenziare ulteriormente il progetto sportivo della società.

I calciatori Mercuri è Dascoli – queste le parole della Dirigenza giallorossa – vantano importanti qualità umane e tecniche, e comprovata esperienza calcistica. Il loro contributo sarà importante al fine di raggiungere gli obiettivi stagionali prefissati dalla nostra società.  Potenziamo, dunque, una rosa già di per sé di alto profilo. A loro va il benvenuto e l’augurio di buon lavoro da parte di tutta la Calcio Cittanovese. Al Direttore Sportivo Antonio Mazzei vanno i complimenti per aver centrato due colpi di mercato di così importante livello”.

La società A.S.D. Calcio Cittanovese continuerà a rimanere attenta alle dinamiche di mercato anche nelle prossime ore.

Alessandro Dascoli Antonio Mercuri