Home / Sport Strillit / BASKET / Viola, Bianchi: “Campionato equilibrato, nessun risultato è scontato”

Viola, Bianchi: “Campionato equilibrato, nessun risultato è scontato”

“Quella con Biella era una partita che non potevamo perdere. La squadra ha avuto l’atteggiamento giusto e la prestazione è stata all’altezza delle aspettative”. A dirlo è coach Massimo Bianchi, intervenuto telefonicamente a “Tutti i figli di Campanaro”, programma in onda sulle frequenze di Radio Touring.

“Il campionato di serie A2 è da sempre molto equilibrato – afferma Bianchi-, in cui ogni partita è una battaglia e non ci sono risultati scontati. Dobbiamo cercare di avere un rendimento costante, dobbiamo avere lo stesso atteggiamento di domenica scorsa, gara in cui tutti hanno dato il loro contributo e offerto una prestazione convincente, sotto ogni punto di vista”.
Sulla gara di Agrigento coach Bianchi ribadisce le “difficoltà della gara. Dovremo avere il miglior approccio possibile. I nostri avversari cercheranno di indirizzare la gara, ma noi invece dovremo avere la cattiveria indispensabile per cercare di portare a casa una vittoria molto importante e dare così ancora più fiducia alla squadra”.