Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio Promozione – Villa San Giuseppe si viaggia verso Soriano per invertire il trend

Calcio Promozione – Villa San Giuseppe si viaggia verso Soriano per invertire il trend

Ultima del girone d’andata e del 2015. E’ un San Giuseppe che vuole uscire dalle “secche” della graduatoria e non sarà facile… anzi.
Totò Barillà crede nell’impresa ma ci vuole spirito di gruppo e coesione. In crescita atletica il team che ha quattro-cinque giocatori di categoria e di esperienza. Bellissima e importantissima la vittoria in rimonta contro l’ostica Bagnarese, sugli altari Nello Savino (doppietta) e Pasquale Fornello.
16 punti, 4 vittorie, 4 pareggi, 6 sconfitte. 16 reti realizzate, 19 subite,
Pasquale Fornello ed Enzo Morello che rientra dalla squalifica sono i cursori utilissimi al complesso, mentre su tutto il fronte offensivo agirà Nicola Alvaro Insieme al ringhiante Nello Savino (quattro sigilli).
L’ingresso del diligente Giandomenico Condello a metà campo ha garantito geometrie ed equlibrio.
In piena fase di maturazione il “fuori quota” Caracciolo insieme all’esterno Siclari. Una piacevole sorpresa il portiere Pecora ben curato dal preparatore dei portieri Ciccio Poner.
Sta recuperando la condizione fisica Bruno.
Un San Giuseppe che si è rinforzato nel mercato di riparazione con il ritorno dell’attaccante Roberto Nicolazzo, di Giuliano Marra, di Petilli e dei difensori Alampi e Cuzzola. Sandro Fornello e La Ruffa al Val Gallico.
In casa il San Giuseppe ha vinto quattro volte, tre pareggi e una sconfitta, ha realizzato 10 reti ne ha subite sette.
Fuori casa cinque sconfitte e un pareggio. Ha subito 11 reti, ne ha fatte tre..
Giuseppe Calabrò