Home / Sport Strillit / BASKET / Viola Reggio Calabria, Social Basket Cup: scendo in campo i tifosi

Viola Reggio Calabria, Social Basket Cup: scendo in campo i tifosi

Il campionato di basket di serie A2 è approdato alla dodicesima giornata di campionato e anche su Facebook la competizione è sempre più accesa.

La “Social Basket Cup” é una competizione online riservata alle pagine ufficiali dei club che partecipano al campionato maschile di Serie A2.
Con Social Basket Cup la pallacanestro italiana si sfida su Facebook e a decidere il vincitore finale saranno direttamente i tifosi: sono infatti loro i protagonisti di questo innovativo campionato social ed avranno la possibilità di stabilire le fanpage vincitrici dei singoli match.
La Bermè Viola Reggio Calabria, nel primo turno, sfida la Bawer Matera.
Giocare è divertente, semplice e gratuito. I tifosi possono votare assegnando a ciascuna pagina Facebook un punteggio che va da 0 a 5 stelline.
Il club che ottiene il punteggio più alto accede al turno successivo, l’altro abbandona la gara.
Il primo turno si svolge fino al 20 gennaio e prevede sfide testa a testa, ad eliminazione diretta. Dunque, al termine di questa prima fase, le 16 fanpage meno votate saranno eliminate, mentre le altre 16 accederanno agli ottavi di finale che si disputeranno dal 21 gennaio al 24 febbraio.
“Vota anche tu, e sostieni – si legge sulla pagina ufficiale della società neroarancio –  la Bermè Viola Reggio Calabria!”.
http://news.superscommesse.it/inizia…/social-basket-cup.html