Home / sport strill it archivio / Altro Calcio / Calcio, Serie B – Grande festa per lo scambio di auguri tra il Crotone e gli sponsor

Calcio, Serie B – Grande festa per lo scambio di auguri tra il Crotone e gli sponsor

Si è svolto ieri sera, presso il prestigioso locale “Nove Zero Due” situato sul lungomare cittadino, l’Aperi-Sponsor rossoblù.

Presente alla serata, oltre alla dirigenza, alla squadra, allo staff ed ai partner commerciali rossoblù, la stampa.

Il Football Club Crotone – si legge sul sito ufficiale della società rossoblu’ –  ha voluto ringraziare e augurare un sereno Natale alle aziende che anche per questa stagione sportiva hanno scelto di sostenere e stare vicini alla Società.

A fare gli onori di casa il presidente Raffaele Vrenna: “Ringrazio tutti gli sponsor e i giornalisti per essere intervenuti alla serata. Così come sul campo, il nostro è un grande lavoro di squadra che permette a tutti di crescere ed ottenere risultati sempre migliori”.

Una serata piacevole e divertente, dove non è mancato nulla: musica, buona cucina, lotteria con premi e soprattutto non è mancato il piacere di stare serenamente insieme come in famiglia, la voglia di scambiarsi gli auguri e di pensare con ottimismo al futuro.

I rappresentanti delle aziende partner, unitamente ai giornalisti crotonesi che seguono per la stagione 2015/2016 il team rossoblù, hanno dato il loro contributo partecipando attivamente alla lotteria di beneficenza organizzata per raccogliere fondi che il Crotone devolverà a favore delle Mense dei Poveri.

Un’ottima occasione per scambiarsi gli auguri di buone feste e rinnovare i ringraziamenti per le aziende che abbinano il loro marchio al Crotone.