Home / Sport Strillit / COSENZA CALCIO / Calcio – Cosenza, Roselli: “Primo tempo passivi, molto meglio la seconda parte”

Calcio – Cosenza, Roselli: “Primo tempo passivi, molto meglio la seconda parte”

Battuta d’arresto del Cosenza nel big match giocato allo Zaccheria di Foggia. La squadra rossoblu non ha giocato un buon primo tempo, tentando poi la reazione nella seconda parte, quando l’incontro era già stato in parte compromesso. Queste le dichiarazioni del tecnico Roselli, al termine della partita.

“C’è stata molta differenza di prestazione tra il primo e il secondo tempo. Il Foggia fa sempre cose ottime, hanno tutti grandi qualità tecniche, ed è un merito che va alla società. Nella prima frazione siamo stati troppo passivi, chiudere i primi 45′ col doppio svantaggio è stato pesante. Nella ripresa abbiamo meritato, ma non siamo riusciti a riprenderla perché ci è mancata precisione. Il Cosenza ha fatto un pizzico in più rispetto a domenica scorsa, forse meritavamo qualcosa in più. E’ difficile attaccare una squadra come il Foggia, ma noi nel secondo tempo l’abbiamo fatto. E’ un peccato sia finita così. Lavoriamo tantissimo in settimana, ma in campo ci sono anche alcuni momenti che vanno letti nel giusto modo. Caccetta? E’ stata una partita dispendiosa – per quello è uscito -, ma ha giocato bene”.
fonte: ilcosenza.it