Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Volley, B1 maschile. Corigliano di scena ad Aversa: obiettivo sorpasso in classifica

Volley, B1 maschile. Corigliano di scena ad Aversa: obiettivo sorpasso in classifica

Torna domani in campo la Caffè Aiello Corigliano. I rossoneri del presidente Gennaro Cilento saranno di scena ad Aversa, contro la Mobilya Volleyball del tecnico Pasquale Bosco ex allenatore in seconda di Corigliano nella passata stagione. I campani sono una squadra molto attrezzata, costruita per vincere e con chiare ambizioni di vittoria finale. Corigliano è in un buon momento di forma ed ha trascorso una settimana di sereno lavoro tra palestra e campo. Tomasello e compagni si sono fermati solo per il classico riposo del lunedì, lavorando intensamente anche nel giorno dell’Immacolata Concezione.

La classifica. Aversa è terza in graduatoria a diciotto punti, Corigliano insegue in quarta posizione a sedici punti. Entrambe le squadre hanno perso solo una gara, vincendo le restanti sei partite.

Aversa è reduce dalla sconfitta a Castellana, gara nella quale comunque i campani hanno lottato con grande impegno per cinque lunghi parziali, Corigliano ha regolato con grande cuore Lagonegro nel palasport rossonero, spuntandola al quinto set.

La squadra di Pasquale Bosco , per la sfida di domani contro Corigliano dovrebbe essere così composta : Di Tommaso in palleggio, Santangelo opposto, di banda Grassano e Libraro, centrali Giacobelli e Cittadino. Libero titolare Battista. Per i rossoneri diverse sono le soluzioni al vaglio dello staff. Buon lo stato di forma collettivo. Recuperato il libero Daniele Casciaro, in campo domenica scorsa nonostante diversi punti di sutura alla mano. Il numero otto rossonero negli ultimi giorni si è allenato regolarmente.