Home / Sport Strillit / BASKET / Viola, il g.m. Condello: “Contro Biella serve una reazione. La squadra finora ha deluso”

Viola, il g.m. Condello: “Contro Biella serve una reazione. La squadra finora ha deluso”

“Contro Biella mi aspetto una gara particolare, una prestazione che riscatti le amarezze delle ultime settimane e che dia soddisfazione al nostro pubblico”. A dirlo é il General Manager Gaetano Condello, intervenuto quest’oggi ai microfoni di Radio Touring. “La posta in palio domenica sará altissima – dice -. Inutile negare che sará una gara delicata il cui risultato positivo ci servirà per ritrovare la serenità necessaria per proseguire il nostro campionato”. Sul mercato dei neroarancio Condello è chiaro: “La società in questo momento é accanto alla squadra. Stiamo cercando di recuperare quelle pedine importanti che sono mancate nell’ultimo mese e mezzo. Mi riferisco a Freeman e Spinelli, che in settimana si sono uniti alla squadra. Finalmente Benedetto martedì ha avuto la possibilità di allenare un gruppo più ampio e questo ha portato un pizzico di serenità in più. Il mercato è ancora troppo distante, non dobbiamo pensarci. Manca più di un mese all’apertura e noi in questo momento dobbiamo lavorare con questo gruppo: insieme possiamo e dobbiamo uscire da questa situazione. Possiamo farlo trasmettendo forza a questi ragazzi”.
“Finora abbiamo ottenuto risultati e prestazioni al di sotto delle aspettative. Tutti noi ad agosto immaginavamo un campionato diverso – afferma ancora il General Manager neroarancio-. Ma sono sicuro che con grande determinazione e battagliando ogni domenica possiamo rialzarci. Non dobbiamo pensare all’avversario di turno, dobbiamo piuttosto pensare a noi, a recuperare le nostre energie, le nostre forze. Sono contento di tornare a giocare al PalaCalafiore, la nostra casa. La nostra gente- conclude- ci sosterrà come sempre. Il fattore campo ci aiuterá a ritrovare quel pizzico di fiducia necessaria per proseguire il nostro percorso”.