Home / Sport Strillit / Volley serie B1 maschile – Il Corigliano si impone al quinto set. Ottimo Alikaj

Volley serie B1 maschile – Il Corigliano si impone al quinto set. Ottimo Alikaj

La Caffè Aiello Corigliano vince al quinto set contro la Basi Grafiche Lagonegro, al termine di una bella battaglia sportiva e spettacolare. Tre a due il risultato finale, rimonta spettacolare per Tomasello e compagni, con gli ospiti capaci di conquistare il primo ed il terzo set. Alikaj 23 punti, top scorer della gara l’opposto ospite Francescato con 29 punti.

De Giorgi a fine gara – “stiamo andando bene. Sono contento per la vittoria e per come è giunta. Partita incerta, portata a casa ragionando. Niente montarsi la testa, dalla prossima seduta di allenamento si pensa al prossimo incontro. Con il nuovo arrivo Cesare Gradi abbiamo più soluzioni, speriamo di continuare a giocare così. La pausa non ha intaccato la nostra voglia di fare bene ed il nostro ritmo partita.”

corigliano alikaj
Francescato, opposto ospite: “dopo la sconfitta di Aversa ancora una battuta d’arresto. Stiamo giocando bene, ma raccogliamo meno di quanto meritiamo. Sono convinto che sia stata una partita spettacolare, tra due squadre che lotteranno per i piani alti fino alla fine della stagione. Onore a Corigliano, ma per noi è un periodo che gira male.”
Il direttore De Patto – “ massima concentrazione, il primo test contro avversari di livello è andato bene, cercheremo di confermarci anche nei prossimi incontri. Una bella serata di sport”.
Divertenti momenti a margine della gara, con premiazioni e foto di rito per i tanti giovani rossoneri che compongono il vincente settore giovanile targato Caffè Aiello. Continua con sempre più entusiasmo il progetto in collaborazione con le scuole denominato “e’ tempo di volley”.
TABELLINO:
Caffè Aiello Corigliano: Avena, Alikaj, Testagrossa, Gradi, Casciaro, Tomasello, De Patto, Garnica, Vigilante, Lefosse, Lavia D, Lavia L, Donzella. All De Giorgi. Assistente Cortese
Rinascita Basi Grafiche Lagonegro: Fortunato, Turano, Bruno, Maiorana, Iorno, Francescato, Boesso, Parisi, Bartoli, Boscaini, Cubito, Benedetto. All. Falabella. Assistente Denora Caporusso
Parziali (23-25) ,(25-23), (21-25), (25-22), (15-10)
Durata h 1.43
Spettatori: 500 circa