Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Volley – La Conad Lamezia vince in rimonta a Brolo

Volley – La Conad Lamezia vince in rimonta a Brolo

BROLO 2 – CONAD LAMEZIA VOLLEY 3 (25-22; 25-15; 15-25; 17-25; 13-15)

BROLO: Ricciardello, Ricciardello A., Speziale, Clemente, Vinciullo, Mastrolento (L), Scollo E., Siragusano, Mangano, Beano, Scollo V., Fontanot, Imbesi, Bruno.

LAMEZIA: Davoli (L), De Fazio, Colloca, Talarico, Ferraiuolo, Gaetano, Cimino, Mercuri A., Piccioni, Galiano, Calabrò. ALL: Piccioni. VICE: Davoli M.

ARBITRI: Alaimo Sergio e Di Paola Nunzia di Caltanissetta

Che rimonta eccezionale per la Conad Lamezia volley! I ragazzi di mister Piccioni erano impegnati in una trasferta molto complicata sul campo del Brolo il quale ha messo in pratica tutta la propria tecnica dimostrandosi una squadra con molte qualità. Nei primi due set i padroni di casa mettono le cose in chiaro imponendosi per 25 a 22 e per 25 a 17. Il Lamezia accusa il colpo ma giusto il tempo di riorganizzarsi e i biancoazzurri riescono a togliere fuori l’orgoglio e gli attributi come solo una grande squadra sa fare. Infatti nonostante le difficoltà la Conad ha saputo soffrire, gestire e ribaltare clamorosamente il match arrivando alla fine a conquistarlo. Infatti nel terzo e quarto set i lametini conquistano la frazione di gioco prima con un 15 a 25 e poi con un 17 a 25 rimandando il tutto per tutto al tie-break. Il quinto set si gioca sul filo del rasoio come d’altronde tutto il match ma alla fine la spunta la Conad Lamezia Volley con un 13 a 15 e mettendo così la parola fine alla partita con tanti saluti e soprattutto complimenti alla bella formazione del Brolo. Il team del presidente Davoli sale così al terzo posto a quota 17 a 3 punti di distanza dalla capolista Messina. Il prossimo turno vede il Lamezia ospitare la seconda della classe Palermo.