Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio, Serie D – Vibonese, Crucitti: “Solo il campo ci dirà dove possiamo arrivare”

Calcio, Serie D – Vibonese, Crucitti: “Solo il campo ci dirà dove possiamo arrivare”

«Arrivo a Vibo con grandi motivazioni e con la voglia di mettermi a disposizione del tecnico e dei compagni di squadra. Sono altresì consapevole di entrare a far parte di un club molto ambito, del quale tutti ne parlano bene e sono contento di indossare questi colori».

Lo ha detto ai microfoni del sito ufficiale dela Vibonese Antonio Crucitti, acquisto di grande valore effettuato dalla società del presidente Caffo.

Il calciatore, classe 1987 cresciuto nel settore giovanile della Reggina, ha da subito fatto conoscenza con i compagni.

«Ringrazio la società, il ds e l’allenatore per la fiducia – aggiunge Crucitti – e farò di tutto per ripagare sul campo la stima che è stata mostrata nei miei confronti. Sono ovviamente convinto di aver fatto la scelta giusta e poi devo dire che l’impatto è stato positivo sotto molteplici aspetti. La Vibonese in generale mi ha fatto una bella impressione».

«Non è il caso di lasciarsi andare in roboanti promesse – prosegue – e non mi va di dire dove potremo arrivare anche perché questo potrà dirlo solo il campo. Quel che posso garantire è che darò il massimo per soddisfare società e pubblico e per toglierci il maggior numero di soddisfazioni possibili. Ma attenzione che questo è un torneo molto complicato e difficile».