Home / Sport Strillit / COSENZA CALCIO / I calciatori del Cosenza alla biglietteria. “Grande successo di pubblico” (FOTO)

I calciatori del Cosenza alla biglietteria. “Grande successo di pubblico” (FOTO)

di Valter Leone – Dai 2.312 paganti della partita con il Martina ai 1.118 in quella con il Monopoli. Dalla prima di campionato in Lega Pro, all’ultima giocata al Gigi Marulla il Cosenza ha perso circa 1.200 tifosi. Eppure la squadra sta viaggiando nelle parti alte classifica con continuità. Evidentemente il feeling non è ancora sbocciato, tranne che per i soliti fedelissimi i quali non hanno mai fatto mancare il sostegno a Criaco e compagni. La società, da un po’ di tempo, ha messo in cantiere alcune iniziative: aveva cominciato il tour in provincia ma dopo le due classiche tappe (Amantea e Corigliano) si è già fermato ai box. Una sola volta, finora, i calciatori sono andati in una scuola ma anche in questo caso si è trattato, al momento, di una iniziativa isolata. Questa settimana è stata partorita un’altra idea: portare i calciatori nello Store e piazzarli davanti alla biglietteria, magari per incentivare la vendita di qualche tagliando in più. Lodevole inziativa pure questa, che magari potrebbe essere riproposta con continuità. Vedremo. Martedì scorso assieme agli addetti dello Store, sotto la Tribuna Giancarlo Rao all’interno dello stadio Gigi Marulla, è toccato a Luca Tedeschi, mentre mercoledì è stata la volta di Andrea Arrighini, Peppe Statella e Marco Soprano. “Terminato con grande successo di pubblico il secondo giorno di prevendita”, si legge sulla pagina Facebook del Cosenza Calcio (dalla quale sono state pubblicate le foto che vedete nell’articolo) che annuncia l’appuntamento di oggi con “gli addetti speciali alla biglietteria” che saranno Andrea La Mantia, Marco Criaco, Simone Ciancio, Angelo Corsi e Luca Fiordilino. Appuntamento dalle 17.30 in poi allo Store.

Tedeschi biglietteriaStatella biglietteriaArrighini4 biglietteriaStatella2 biglietteriaArrighini2 biglietteriaStatella3 biglietteriaSerpieri biglietteria