Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calciomercato, il difensore D’Angelo, ex Reggina, passa al Castrovillari

Calciomercato, il difensore D’Angelo, ex Reggina, passa al Castrovillari

Era nell’aria ma adesso la notizia è diventata ufficiale. Il difensore Angelo D’Angelo, pochissime apparizioni per lui con la maglia amaranto, si trasferisce alla corte del Castrovillari, ritrovando così l’allenatore dello scorso anno alla Gioiese, mister Viola. Parentesi sfortunata e poco felice quella del difensore, tra i primi acquisti dell’ASD Reggio Calabria. Il ragazzo, fuori dalle scelte tecniche ormai da diverso tempo, aveva deciso di lasciare la città di Reggio con abbondante anticipo, adesso l’esperienza nuova con il Castrovillari, questo il comunicato della società:

“Il Castrovillari Calcio, con l’apertura del calcio mercato, comunica di aver raggiunto l’accordo e quindi si sono accasati alle falde del pollino i seguenti calciatori:

– Angelo D’ANGELO, Classe 1987, difensore, proveniente dal Reggio Calabria Calcio (serie D), lo scorso campionanto alla Gioiese, ed in precedenza, sempre in Serie D nelle file di Noto, Orlandina, Siracusa, Città di Messina, Vibonese, Nissa Città di Vittoria, Acireale, Adrano e Palazzolo Acreide;
– Michele VITALE, classe 1991, centrocampista, proveniente dalla Cittanovese Calcio (Ecc. Cal.), lo scorso campionato alla Gioiese, ed in precedenza, sempre in Serie D nelle file di Taurianovese, Vibonese e Scalea”.