Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio Eccellenza – Gallico Catona vanno via in tre. Violante promette rinforzi

Calcio Eccellenza – Gallico Catona vanno via in tre. Violante promette rinforzi

Non è andata bene la prima interna di Salvatore Ripepi che scivola per la seconda volta consecutiva in casa contro un cinico Sersale che, con il “minino sforzo trae il massimo profitto”. Compagine quinta in graduatoria insieme alla Paolana distanziati da ben 11 punti dallo Scalea.

E adesso cosa succede? C’è anche molto da chiarire e dipanare, senza far rimbalzare responsabilità ad alcuno e senza illudere e illudersi.
Ore frenetiche, è basilare ritrovare tranquillità e unità d’intenti.
Si continuerà con Salvatore Ripepi sino alla fine? Sono andati via i siciliani Conti e Casisa (Noto in serie D) e il difensore Calarco (Cittanova) e si farà di tutto per far rimanere l’attaccante Scariolo e forse Sabella. Chi arriverà? Un difensore, due centrocampisti e un attaccante. Il “patron” Nello Violante rilancia: il progetto Gallico Catona continua e con più determinazione, gli obiettivi rimangono sempre importanti e si continuerà con Salvatore Ripepi. Sin qui Violante.
Domani dopo qualche rinvio è previsto l’incontro con il direttore generale Monterosso.
La soluzione interna di Ripepi non è un ridimensionamento di programmi anzi, il Gallico Catona sarà attivissimo su questa finestra di calciomercato.

Giuseppe Calabrò