Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio serie D – Palmese, Carbone: “Posso confermare che Piemontese rimarrà a Palmi”

Calcio serie D – Palmese, Carbone: “Posso confermare che Piemontese rimarrà a Palmi”

Grande soddisfazione al termine della gara vinta dalla Palmese, ecco la voce dei protagonisti.

Rosario Salerno (allenatore Palmese) – In sala stampa mister Rosario Salerno è euforico per la ritrovata vittoria: “E’ stata una gara equilibrata, alla fine ha vinto chi ha sbagliato di meno sotto porta. Questa vittoria ci ripaga dei tanti sacrifici che stiamo facendo. Il nostro obiettivo -continua mister Rosario Salerno- resta la salvezza che dobbiamo raggiungere al più presto”.

Pino Carbone (presidente Palmese) – A fine gara il patron Carbone presente al “Giovanni Morra” di Vallo della Lucania, mette nero su bianco riguardo ad un probabile trasferimento di Piemontese. “Stamattina in albergo avevo chiesto ai miei ragazzi di farmi vedere quanto è forte questo gruppo. Lo hanno dimostrato alla grande. Posso affermare tranquillamente che Piemontese rimarrà a Palmi”.

Francesco Piemontese rimane a Palmi
Egidio Pirozzi (allenatore Gelbison) – “Un pareggio alla fine era il risultato più giusto anche se la mia squadra non si è espressa come volevo. Dobbiamo lavorare tanto archiviando velocemente questa gara e pensando al derby di domenica prossima contro l’Agropoli”. Queste le parole nel post gara del tecnico salernitano Egidio Pirozzi in sala stampa.
PROSSIMO TURNO – Il prossimo impegno di campionato -la diciassettesima giornata- vedrà la Palmese ricevere a Palmi il Due Torri. Siciliani che hanno battuto il Città di Scordia per 1 a 0 raggiungendo così quota 26 punti, quarti in classifica generale in piena zona play off.

di Sigfrido Parrello