Home / Sport Strillit / BASKET / Basket Serie C – Vittoria in trasferta per la Nuova Jolly RC (63-66)

Basket Serie C – Vittoria in trasferta per la Nuova Jolly RC (63-66)

Vince la Nuova Jolly con il super trascinatore dell’intero collettivo Claudio Vozza, nel ruolo di play autore di 22 punti e di una super difesa che ha regalato la vittoria alla squadra reggina .
Ottima la prestazione del giovanissimo Surace Natale (anno 1999) che sotto le plance ha fatto sentire la sua presenza.
Una vittoria che da sollievo e respiro ai fini della classifica per una squadra composta in prevalenza da 8 under e 4 senior anche quest’ultimi giovanissimi rispetto ai senior delle altre squadre, cresciuti nel vivaio Nuova Jolly.

La Dirigente Romana Pirillo: “Il livello del campionato di questa stagione è senza dubbio più elevato rispetto ai campionati delle stagioni precedenti, nonostante questo stiamo disputando un campionato con 8 under nati nell’anno 1999 e 4 senior, tre dei quali hanno solo 22 anni, che con pazienza e dedizione aiutano i giovanissimi. Da sempre puntiamo sulla crescita dei nostri giovani e negli anni abbiamo raggiunto ottimi risultati, oggi sono di scena i nati nel 1999 che a soli 16 anni debuttano in un Campionato senior di buon livello.
Questa è stato da sempre l’obbiettivo della nostra Società, siamo contenti per il lavoro svolto fin qui e visto che i numeri del nostro settore Minibaket sono in continua crescita siamo sempre più convinti che questa sia l’unica strada giusta e percorribile”.

TABELLINO: Egaymca Siderno: Pirrone 23, Fiorenza 3, Fonte 7, Orlando 14, rodi, guttà, Bonavita 5, lamberti 3, Tripodi 8,Agostino, Coluccio,Barranca.All.Costa
Nuova Jolly: Vozza C. 22, Speziale 2, Costa R. 10, Gatto, Laiacona, Vozza N. 8 , La rocca 4, Fragna, Caccamo 6 Surace 14 ,Marino. All. Dattola -Prep.Fisico Vozza R.