Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Dramma Vigor Lamezia, rischia di sparire. Torcasio: “Senza aiuti non arriviamo a Natale”

Dramma Vigor Lamezia, rischia di sparire. Torcasio: “Senza aiuti non arriviamo a Natale”

La favola Vigor Lamezia a un bivio decisivo. La retrocessione in serie D rischia di rivelarsi una mazzata decisiva per il club biancoverde, sino a pochi mesi fa isola felice in Lega Pro e precipitata a causa di vicende giudiziarie. Il presidente Torcasio, dimissionario, non ha usato giri di parole per descrivere l’attuale situazione: “La Vigor Lamezia non arriverà nemmeno a Natale, non vedo nessun futuro per la società e la squadra è allo sbando totale. L’unica soluzione, potrebbe essere quella che tutti all’interno del consiglio comunale, tra assessori e consiglieri, possano impegnarsi per trovare aiuti e sponsor. Solo in questo modo potrò tornare sui miei passi, non serve il Paperon de paperoni di turno per salvare la squadra, ma tanti imprenditori, tutta la collettività, altrimenti dopo Natale sarà già troppo tardi”.

 

Serve una soluzione in tempi immediati, altrimenti la Vigor Lamezia rischia concretamente di sparire: “Domenica dopo la partita sarà lo stesso Giancarlo Butera a dare il via libera ai giocatori per andarsene, in quanto non c’è più possibilità che vengano pagati. Ad oggi la Vigor è destinata a sparire”.