Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio Eccellenza – Gallico Catona-Sersale match ad alta quota. Prima in casa per Ripepi

Calcio Eccellenza – Gallico Catona-Sersale match ad alta quota. Prima in casa per Ripepi

E’ un’altra gara importante e vitale soprattutto per le strategie future. Un’altra settimana intensa sotto tutti i profili per un Gallico Catona che prosegue il rapporto tecnico con Salvatore Ripepi, una scelta interna che non ridimensiona i programmi futuri in attesa della prossima apertura di calciomercato.

Domenica al Lo Presti big match interno contro un Sersale in netta crescita, vice capolista con 20 punti.
Intanto in preparazione il test amichevole contro il San Giuseppe.
Che variazioni tattiche apporterà Ripepi. In casa si giocherà con il “tridente”, mentre tornano disponibili gli squalificati Calarco e Oliveri. Ripepi troverà spazio per i centrocampisti “fuori quota” Tripodi e soprattutto Ferrato. In attacco chi giocherà? Monorchio dovrebbe scendere in campo sin dall’avvio assistito da Santo Pellegrino.
Daniele Conti tre quartista e Matteo Casisa play maker basso. Andrea Penna esterno di centrocampo, Musarella e Assumma esterni.
C’è curiosità nel vedere la compagine dal “nuovo corso” anche se Gianni De Leo non aveva fatto male in termini di risultati con i 16 punti conquistati in 10 gare.
Giuseppe Calabrò