Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Promozione – Villa San Giuseppe pronto al derby esterno contro il Bocale

Promozione – Villa San Giuseppe pronto al derby esterno contro il Bocale

di Peppe Calabrò –
Terza vittoria stagionale per un Villa San Giuseppe che tenta di uscire dalle secche della graduatoria. E’ stato fondamentale il positivo debutto di Giandomenico Condello, bravo ad equilibrare il centrocampo “liberando” i cursori Enzo Morello e Pasquale Fornello. Cinico e concreto in fase realizzativa si è rivelato Nicola Alvaro. Adesso è tempo di derby. Bocale – San Giuseppe sarà il classico testacoda , opposte le esigenze di classifica per le due formazioni.

Totò Barillà, lo sgobbone, è l’ex di turno, in cerca di rivincite ma soprattutto alla caccia di punti pesanti per l’operazione salvezza del San Giuseppe. E’ rientrato in corsa Pasquale Casciano alla guida tecnica del Bocale che ha ridato verve ed entusiasmo ad un complesso che intende ritornate e di fretta in Eccellenza. Mister Barillà potrebbe infoltire il centrocampo con un uomo in più, Condello il regista del reparto mediano. In attacco pronti Savino e Alvaro, le ripartenze veloci di quest’ultimo potranno fare la differenza. Tra i pali il fuoriquota Pecora, gli altri due under dovrebbero essere Siclari e Caracciolo.

Capitolo mercato. A dicembre si proverà a migliorare l’organico con gli arrivi di un difensore e un attaccante. Pippo Fontana potrebbe accasarsi alla Villese.