Home / Sport Strillit / COSENZA CALCIO / Calcio – Cosenza, Arrighini: “Grande momento, il gol lo dedico alla mia ragazza”

Calcio – Cosenza, Arrighini: “Grande momento, il gol lo dedico alla mia ragazza”

C’è grande entusiasmo in casa Cosenza dopo la sofferta vittoria contro il Monopoli che ha regalato ai rossoblu il secondo posto in classifica in condominio con il Messina. Cosenza che diventa implacabile soprattutto davanti al pubblico di casa dove ha conquistato cinque vittorie su sei partite giocate.

“E’ stato importante portare a casa la vittoria. Le occasioni da gol? In alcune potevo e dovevo essere più svelto, non era facile prendere fiducia dopo gli errori. Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra, siamo uniti e l’espulsione di Blondett non ci ha abbattuto. Il gol? Il calcio va a momenti, speriamo di continuare così nelle prossime partite perché sarebbe importantissimo anche per la squadra. Il gol lo dedico alla mia ragazza. L’abbraccio a Corsi dopo la rete? Angelo aveva predetto tutto… (ride, ndr). Volevamo portare a casa i tre punti e ci siamo riusciti contro un Monopoli in queste condizioni, sono davvero contento”.

fonte: ilcosenza.it