Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Volley – Domani Corigliano- Brolo, alle 18 al PalaCorigliano

Volley – Domani Corigliano- Brolo, alle 18 al PalaCorigliano

Torna in campo domani la Caffè Aiello Corigliano. I rossoneri, nel sesto turno del campionato, affrontano i leoni bianco blu del Brolo, per una partita apparentemente facile sulla carta, ma da affrontare con la giusta determinazione. I siciliani sono ultimi in classifica, con zero punti e nessun set conquistato, ma non per questo partono battuti. Corigliano, per portare a casa la vittoria deve scendere in campo concetrata e senza distrazioni, al cospetto di un team giovane, battagliero e che affronterà Tomasello e compagni senza particolari pressioni. La Caffè Aiello Corigliano è ad undici punti in classifica, frutto di quattro vittorie ed una sconfitta. I rossoneri hanno battuto finora la Messaggerie Catania, la Bcc Leverano, la Linealactis Gioia e la Deseta Cosenza, cedendo solo alla Jolly Cinquefrondi sabato scorso fuori casa. Un ruolino tutt’altro che deludente, per una formazione in costante crescita di gioco.

Stamattina alle undici allenamento il palestra, domani, per i rossoneri, prevista la consueta rifinitura pregara.

La rosa della Ancona e Palmizio Brolo Messina del tecnico-direttore Locandro è cosi composta : Kolasa, Scaffidi,Tulone , Mirenda (L), Franco,Chieco , Salatin , La Vecchia , Vitanza , Di Luca, Bonina .Arbitri dell’incontro saranno i signori Adamo Buonviso e Lorenzo De Pasquale.

La settimana passata agli archivi ha regalato anche momenti divertenti, per i giocatori e lo staff rossonero. Riuscite e partecipate le visite al Beato Felton di Corigliano centro, nella parrocchia di San Francesco, ed alla scuola primaria Amerise dello scalo cittadino.