Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Il Bocale vicino a Paolo Campolo: “Ci stringiamo attorno alla tua famiglia”

Il Bocale vicino a Paolo Campolo: “Ci stringiamo attorno alla tua famiglia”

Cordoglio del mondo calcistico e sportivo per la scomparsa della madre del direttore sportivo. Paolo Campolo membro dell’Adise Associazione Direttori Sportivi e consulente di diverse società calcistiche.La vicinanza a Campolo è testimoniata dalla società Bocale calcio ,che tramite il proprio sito ufficiale ha diramato il seguente comunicato stampa.
“Con immenso dolore, la società Bocale Calcio ha appreso le triste notizia della scomparsa della madre dell’ex-direttore sportivo biancorosso Paolo Campolo. I dirigenti, lo staff e i calciatori si stringono simbolicamente attorno alla sua famiglia esprimendo le più sentite condoglianze.
Paolo Campolo è stato tra i fondatori della società Bocale Calcio 1983 insieme al dottor Pellicanò; rimasto per ben 27 anni nei quadri dirigenziali biancorossi, nell’estate del 2010 ha lasciato il club per tentare nuove avventure professionali. Direttore Sportivo tra i più apprezzati ed esperti in Italia, dopo aver lasciato Bocale è salito di categoria fino a raggiungere la serie D, in cui ha lavorato con la società romagnola del Bellaria Igea Marina e con l’Interpiana di Cittanova.”