Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Gallico Catona, domenica al ‘Lo Presti’ sfida delicata contro Isola Capo Rizzuto

Gallico Catona, domenica al ‘Lo Presti’ sfida delicata contro Isola Capo Rizzuto

E’ il momento della verità. Il Gallico Catona intende riscattare la sconfitta di Paola, arriva a proposito il big match contro l’isola Capo Rizzuto, pari grado in graduatoria, dell’ex temutissimo e assai apprezzato Leo Gatto.

E’ una fase cruciale e forse decisiva della stagione. A dicembre la decisione su cosa fare
realisticamente, guardando in faccia alla realtà e soprattutto alle possibilità economiche a disposizione per intervenire sul mercato. Essere chiari è basilare per la società che ha fatto e sta facendo bene, ma che non deve illudere e illudersi. Partito l’attaccante Palmiteri e non sostituto in modo adeguato, servono inoltre esterni bravi in fase offensiva.

Contro l’ Isola si attende la classica reazione del complesso dal punto di vista caratteriale e anche fisico. Chi giocherà sugli esterni ? E’ probabile Assumma e Musarella (97) , con Oliveri e Calarco coppia centrale. A centrocampo dovrebbe rientrare l’indispensabile Andrea Penna con una linea mediana probabilmente a 4 con Daniele Conti e Casisa. Si giocano un posto da titolare Sabella o Tripodi.In porta il bravissimo fuoriquota Orazio Barillà. In attacco Scariolo probabilmente sin dall’avvio farà coppia con Santo Pellegrino.