E’ il momento della verità. Il Gallico Catona intende riscattare la sconfitta di Paola, arriva a proposito il big match contro l’isola Capo Rizzuto, pari grado in graduatoria, dell’ex temutissimo e assai apprezzato Leo Gatto.
E’ una fase cruciale e forse decisiva della stagione. A dicembre la decisione su cosa fare
realisticamente, guardando in faccia alla realtà e soprattutto alle possibilità economiche a disposizione per intervenire sul mercato. Essere chiari è basilare per la società che ha fatto e sta facendo bene, ma che non deve illudere e illudersi. Partito l’attaccante Palmiteri e non sostituto in modo adeguato, servono inoltre esterni bravi in fase offensiva.
Contro l’ Isola si attende la classica reazione del complesso dal punto di vista caratteriale e anche fisico. Chi giocherà sugli esterni ? E’ probabile Assumma e Musarella (97) , con Oliveri e Calarco coppia centrale. A centrocampo dovrebbe rientrare l’indispensabile Andrea Penna con una linea mediana probabilmente a 4 con Daniele Conti e Casisa. Si giocano un posto da titolare Sabella o Tripodi.In porta il bravissimo fuoriquota Orazio Barillà. In attacco Scariolo probabilmente sin dall’avvio farà coppia con Santo Pellegrino.