Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio serie D – Palmese, la probabile formazione anti-Agropoli

Calcio serie D – Palmese, la probabile formazione anti-Agropoli

di Sigfrido Parrello – PALMI – Un turno di riposo forzato per la Palmese di mister Rosario Salerno che adesso ritorna in campo per disputare la tredicesima giornata di questo difficile torneo di Serie D Girone I. Si riparte dunque con i prossimi avversari che si chiamano Agropoli allenati dall’esperto Pasquale Santosousso.Si gioca per la seconda volta in questo campionato di mercoledi per il turno infrasettimanale con la Palmese che ha approfittato del riposo per rigenerarsi dopo due mesi intensi giocati tra campionato, turni infrasettimanali e Coppa Italia. Mercoledi a Palmi si affronteranno i salernitani dell’Agropoli reduci dal pari interno contro lo Scordia. Viceversa, la ultracentenaria Palmese del patron Pino Carbone vuole ritornare alla vittoria dopo gli ultimi due pareggi (in casa contro il Gragnano ed in trasferta a Scordia).
Dubbi per mister Salerno in vista del match che dovrà trovare il sostituto di Marco Foderaro che dovrà scontare un turno di squalifica mentre qualche problema persiste per Davide Martino Taverniti che sta recuperando da un disturbo muscolare.
Questo dovrebbe essere l’undici titolare che scenderà in campo:

PALMESE (4-3-3):Nania; Gualdi, Cassaro, Andiloro, Misale; Corsale, Cordiano, Saturno; Fabio, Angotti, Piemontese. Allenatore: Rosario Salerno