Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Al Rende non basta Mosciaro: ko con la Sarnese (3-2) in pieno recupero

Al Rende non basta Mosciaro: ko con la Sarnese (3-2) in pieno recupero

Rocambolesca sconfitta per il Rende, in una partita che si decide tutta nella ripresa dopo una prima parte di gara finita senza gol. Trocini, squalificato, deve rinunciare a Musca, Falbo e Azzinnaro i quali non recuperano, oltre a Benincasa rimasto a  casa e Papa squalificato. Dicevamo: secondo tempo scintillante. Da un errore di Ruffo nasce il cross di Ianniello con Fontanarosa appostato sul secondo palo e di testa sblocca. Pochi minuti a giunge il raddoppio sempre con Fontanarosa di testa il quale sfrutta un assist di Loreto. Per il Rende è notte fonda: nuovamente ko Gigliotti (botta alla testa) con Pellegrino che aveva già esaurito i cambi. Ma sui titoli di coda succede di tutto: bella girata di Mosciaro che riapre il match, poi da un tiro di Actis Goretta c’è Miccichè che tocca con la mano, rigore che lo stesso Mosciaro trasforma. Partita finita? No, perché la beffa arriva in pieno recupero: ingenuità di Ruffo su Iovene e Di Capua dal dischetto decide.

SARNESE 3

RENDE 2

MARCATORI: 4’ st Fontanarosa (S), 13’ st Fontanarosa (S), 37’ st Mosciaro (R), 40’ st Mosciaro (R) su rigore, 47’ st Di Capua (S) su rigore

SARNESE (4-3-3) Sorrentino; Gabbiano, Catalano, Miccichè, Loreto; Fontanarosa, Langella (dal 1’ s.t. Iovene), Di Capua; Imparato (dal 18’ s.t. Di Palma), Simonetti, Ianniello (dal 35’ s.t. Viscovo). In panchina: Baietti, Apparenza, Tortora, Nasto, Catuogno, Salvato. Allenatore: Esposito

RENDE (4-3-3) De Brasi; Bruno, Carrieri, Scarnato, Ruffo; Piromallo (dal 16’ s.t. Gigliotti), Fiore, Crucitti; Zangaro (dal 30’ st Actis Goretta), Mosciaro, Feraco (dal 16’ s.t. Azzinnaro). In panchina: Mirabelli, Musca, Falbo, La Gioia, Marchio, Conforti. Allenatore: Pellegrino (Trocini squalificato)

ARBITRO: Politi di Lecce

NOT E: al 46’ s.t. espulso Musca direttamente dalla panchina; ammoniti Zangaro, Mosciaro, Fontanarosa. Angoli 1-1. Recupero: p.t. 2’; s.t. 5’.