Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Scuola Calcio Francesco Cozza, avvio di stagione positivo. Adesso i campionati

Scuola Calcio Francesco Cozza, avvio di stagione positivo. Adesso i campionati

Sempre più nel vivo l’attività della Scuola Calcio Francesco Cozza con i ragazzi delle varie categorie che continuano gli allenamenti presso la struttura di Longhi Bovetto. Vecchi e nuovi iscritti seguiti dal team degli istruttori hanno concluso il primo bimestre di attività  con le doppie sedute di allenamento nelle giornate di lunedi e mercoledi dalle ore 15.00 alle ore 16.30.

Si attende l’avvio dei vari campionati di categoria che vedranno impegnati tutti i ragazzi che fanno parte dei vari gruppi (Primi Calci, Pulcini, Esordienti) con l’obiettivo primario di una sana competizione sportiva basata sul divertimento e il confronto sportivo con i loro pari età.

Il Direttore Pietro Rizzo esprime la propria soddisfazione ” Siamo veramente soddisfatti di questo avvio di stagione che vede i nostri ragazzi sempre più numerosi e sempre partecipi agli allenamenti. Raggiungono il nostro impianto con il sorriso sulle labbra e se ne vanno stanchi ma felici dopo essersi divertiti con i loro istruttori. Ringrazio ancora i genitori per la fiducia che ci danno e la loro partecipazione agli allenamenti e la piena condivisione degli obiettivi della nostra Scuola Calcio è per noi motivo di orgoglio. Un ringraziamento particolare lo voglio rivolgere al nostro Coordinatore Tecnico Agostino Rosaclerio per l’impegno quotidiano che mette a disposizione di tutti e al nostro qualificato team  di istruttori sempre attenti alla crescita sortiva ed al benessere dei ragazzi.”
Le iscrizioni sono sempre aperte e per informazioni è possibile rivolgersi agli uffici di segreteria presso la struttura di Longhi Bovetto o al numero telefonico 0965-630536