Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio Eccellenza – Coppa Italia, Gallico Catona e Cittanovese di fronte per il match di ritorno

Calcio Eccellenza – Coppa Italia, Gallico Catona e Cittanovese di fronte per il match di ritorno

Domani in campo per il ritorno dei quarti di Coppa Italia, il Gallico Catona deve recuperare due reti alla Cittanovese del neo trainer Ciccio Ferraro.

Riuscirà nell’impresa il Gallico Catona?
La compagine di mister De Leo (alcuni cambi, vedi la sostituzione di Scariolo, contro lo Scalea non hanno convinto) ha le potenzialità per sovvertire il risultato, ci vuole densità agonistica e concentrazione.
Si continua ad essere imbattuti, c’è voglia di “valicare” i quarti di Coppa Italia, De Leo farà ancora turn over, si vuole una compagine meno timida e impacciata che abbia maggiore autostima.
Daniele Conti sin dal primo minuto a metà campo, mentre “scalpita” un Manuel Monorchio forse sin troppo sacrificato nei minutaggi. Sabella può creare superiorità numerica e sulla propria fascia è decisvo.
Il talentuoso centrocampista Peppe Ferrato potrebbe essere della partita, mentre si vuole un Matteo Casisa più continuo nelle varie fasi della gara.
Occhio ai bomber della Cittanovese Matteo e Ciccio Carbone, ma non solo sulla panca c’è un tecnico come Ciccio Ferraro, ex Hinterreggio, che è subentrato a Peppe Giovinazzo. Ferraro valore aggiunto? Staremo a Vedere.
Chiaro il messaggio della formazione del “patron” Ciccio D’Agostino dopo il cambio tecnico, quello di essere al passo delle “grandi”.
Si prevede il pienone nella splendida struttura del Lo Presti (urge copertura tribuna).
Giuseppe Calabrò