Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio Eccellenza – Attesissimo big match in anticipo televisivo fra Gallico Catona e Scalea

Calcio Eccellenza – Attesissimo big match in anticipo televisivo fra Gallico Catona e Scalea

Chi è la più bella del reame? Nell’anticipo di sabato con diretta tv canale 18 su Esperia, al Lo Presti di Gallico si affrontano la capolista Scalea (19 punti) e il Gallico Catona, secondo da solo che insegue a quattro punti.

“Giornata bianco azzurra”, non sono validi gli abbonamenti, si prevede record d’incassoai botteghini.
A confronto i due bomber, il capo cannoniere Piccirillo del Scalea (sette reti) e Scariolo (quattro reti), di fronte anche le migliori difese del torneo.
E’ un Gallico Catona che intende sfruttare al meglio il fattore campo, dal primo minuto il talentuoso Ferrato? Difesa a quattro, centrali difensivi Peppe Marcianò e Peppe Clarco, esterni Assumma e Musarella, a centrocampo potrebbe ritornare a giocare Daniele Conti, Andrea Penna inamovibile come “terzo” della linea mediana.
Variegata la linea d’attacco, Scariolo è sicuro, si giocano i posti disponibili Alassani e Santo Pellegrino, lo stesso Manuel Monorchio e lo scalpitante Sabella.
Scalea con Altieri e Mandarano, alla capolista il pari potrebbe tornare utile. Lo Scalea è già a Catona ed alloggia in un noto albergo del luogo.
Posta in palio altissima, l’obiettivo primario, però, rimane sempre quello: che sia comunque una bella giornata di sport!
Giuseppe Calabrò