Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio Eccellenza – Cittanovese, esonerato Giovinazzo, arriva Francesco Ferraro

Calcio Eccellenza – Cittanovese, esonerato Giovinazzo, arriva Francesco Ferraro

La A.S.D. Calcio Cittanovese comunica che l’allenatore Giuseppe Giovinazzo è stato sollevato dall’incarico di guida tecnica della squadra giallorossa nella giornata di ieri. Una decisione sofferta, motivata da questioni squisitamente tecniche, che lascia intatti i sentimenti di stima e di apprezzamento verso l’uomo e verso il professionista.

Con l’importante contributo di Giuseppe Giovinazzo, nella passata stagione calcistica 2014/2015, la Cittanovese ha ottenuto una storica promozione nel campionato di Eccellenza, che mancava da quindici anni, e la prima finale in Coppa Italia Dilettanti. La società ringrazia l’allenatore Giuseppe Giovinazzo per la passione e i valori morali e sportivi espressi durante la permanenza in giallorosso e augura a lui un futuro ricco di successi e nuove soddisfazioni.
La A.S.D. Calcio Cittanovese, contestualmente, comunica che il nuovo allenatore della squadra giallorossa è il Signor Francesco Ferraro, professionista di grande esperienza e figura di grande rilevanza per l’intero movimento calcistico regionale calabrese.