Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Promozione – Villa San Giuseppe a Siderno contro la capolista, esame verità

Promozione – Villa San Giuseppe a Siderno contro la capolista, esame verità

Il nuovo arrivato Nicola Alvaro è stato decisivo per il Villa San Giuseppe. Una rete da cineteca nel derby contro l’ Aurora e un pareggio che consente alla formazione del trio Gattuso- Germanò e Siclari di continuare la serie utile, cinque i punti nelle ultime tre gare.

Ancora una volta Totò Barillà è stato un autentico stratega facendo di necessità virtù, aspettando gli avversari (più abili tecnicamente) e non facendosi cogliere così di sorpresa. L’umiltà non ha prezzo, a piccoli passi il Villa San Giuseppe cerca di uscire dalle secche della graduatoria, ma non sarà per nulla facile.

Rocco Napoli si sta facendo valere quando impiegato anche dal primo minuto, la difesa è il punto di forza del complesso che ha nel portiere fuori quota Pecora un sicuro baluardo.

In splendide condizioni di forma i fratelli Fornello, lo stesso Fortugno , il ringhiante Morello e il vivace Bruno Stanno maturando con discreta baldanza i giovani Caracciolo e Siclari. Domenica super sfida a Siderno contro la corazzata e capolista.