Home / Sport Strillit / COSENZA CALCIO / Cosenza – Blondett: “Bravi dietro, Perina decisivo”. La Mantia: “Bello il paragone con Zampagna”
BLONDETT

Cosenza – Blondett: “Bravi dietro, Perina decisivo”. La Mantia: “Bello il paragone con Zampagna”

Queste le dichiarazioni di Edoardo Blondett e Andrea La Mantia dopo il match vittorioso del San Vito Marulla contro il Matera.

BLONDETT: “Dietro stiamo facendo davvero bene, è merito di tutti. La squadra lavora in maniera ottima, Perina poi è stato decisivo in un paio di interventi. Non dimentichiamo l’assenza di Ciancio, giocatore molto importante per noi. La continuità mi sta facendo bene, quando si lavora tutti per uno stesso obiettivo le cose riescono meglio. Arrighini era molto rammaricato per la sua prestazione, in quel momento gli sono passate tante cose per la testa, voleva dare il suo contributo.

LA MANTIA: “Fare gol importanti è sempre bello, il paragone con Zampagna mi lusinga, ha fatto cose molto importanti in serie A. Giovedì c’è stato un po’ di spavento, ho sentito dolore al ginocchio operato, per fortuna è andata bene e oggi torniamo a casa con i tre punti. La squadra ha fatto una prestazione tosta, meritavamo la vittoria. Era giusto che partisse dal primo minuto chi si è allenato in settimana. Dove può arrivare il Cosenza? Lo sapremo strada facendo, dobbiamo fare più punti possibili. Il gol? Lo stop mi ha aiutato molto per battere il portiere, Vutov ha fatto un grande assist. E’ un ottimo ragazzo, arriverà lontano perché ha molta qualità. Arrighini? E’ un giocatore forte, dobbiamo stargli tutti vicino, deve prendere solo un po’ di consapevolezza”.
fonte: ilcosenza.it