Home / Sport Strillit / COSENZA CALCIO / Tegola sul Cosenza: si ferma La Mantia Restano indisponibili Caccetta e Ciancio

Tegola sul Cosenza: si ferma La Mantia Restano indisponibili Caccetta e Ciancio

di Valter Leone – Un’altra tegola sul Cosenza: l’attaccante La Mantia ha un problema al ginocchio sinistro. Durante l’allenamento di stamattna ha provato a correre ma si è dovuto fermare. Per due volte. Nelle prossime ore verranno fatti esami più approfonditi ma la sua presenza domenica contro il Matera è a forte richio. L’assenza dell’attaccante romano si andrebbe ad aggiungere a quelle di Caccetta (salterà la sesta partita consecutiva) e Ciancio (la caviglia dà ancora fastidio).

Sul manto erboso in sintetico del MarCa l’allenatore Roselli ha lavorato molto sulle palle inattive. Provate anche diverse soluzioni sui falli laterali. Per quel che concerne la formazione, anche a vedere le pettorine, si va verso la conferma dello stesso undici di Castellammare di Stabia con la sola novità di Raimondi al posto di La Mantia. Per cui Perina in porta; Corsi, Tedeschi, Blondett, Pinna in difesa; Criaco, Arrigoni, Fiordilino, Statella a centrocampo; in avanti Raimondi e Arrighini.