Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Serie D, dopo il Parma anche la Sacilese sbarca su Sky. E la Reggina ?

Serie D, dopo il Parma anche la Sacilese sbarca su Sky. E la Reggina ?

Dopo il Parma anche la Sacilese sbarca su Sky. A differenza del club ducale, il canale satellitare non trasmetterà le gare di campionato della Sacilese, dedicherà però una trasmissione alla società friuliana.

E’ stato infatti siglato ieri l’accordo fra il Presidente del club biancorosso Baù e i vertici di Sky che prevede da dicembre una nuova rubrica su Sky interamente dedicata alla Sacilese, con tutte le news, i servizi, le interviste e gli hiligths delle partite, sia per la prima squadra, sia per l’Academy.

La trasmissione darà ampio spazio anche ai tornei che la società sta organizzando, dove sono già state invitate società come il Benfica, Manchester United, Ajax, ed altre squadre professionistiche di primo livello.

Nei mesi scorsi si era parlato di una collaborazione simile anche per la neonata Asd Reggio Calabria di Praticò e soci. Nessuna vera trattativa tra le parti, nonostante il discreto entusiasmo (confermato dai 3500 abbonati) generato dalla ripartenza del calcio reggino dopo la fine dell’era Foti.