Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Volley – Caffè Aiello Corigliano pronta all’esordio casalingo, arriva il Bcc Leverano

Volley – Caffè Aiello Corigliano pronta all’esordio casalingo, arriva il Bcc Leverano

E’ previsto per domenica il primo impegno casalingo della Caffè Aiello Corigliano. Nella seconda giornata di campionato i rossoneri affronteranno il BCC Leverano, per una gara che si preannuncia incerta e contro una formazione di tutto rispetto.

Il presidente rossonero, Gennaro Cilento – “Siamo pronti per l’esordio casalingo dopo la buona prova nella prima trasferta stagionale di Catania. La lunga pausa estiva ci ha dato una maggiore spinta per iniziare al meglio il torneo con una squadra che sin dai primi giorni di ritiro ha dimostrato un’ottima propensione al lavoro e si è dimostrata un bel gruppo. Merito dei ragazzi e dello staff di Michele De Giorgi che ha saputo, in questo inizio di stagione, portare la sua esperienza da giocatore ed i suoi metodi di allenatore. Confidiamo di godere di un bello spettacolo domenica prossima al Pala Corigliano. A tal proposito, anche in considerazione della nuova politica degli abbonamenti programmata dalla società e dal Direttore Sportivo De Patto, siamo sicuri di vedere anche una buona risposta in termini di pubblico. La tifoseria Coriglianese sarà di certo curiosa di vedere all’opera i nuovi acquisti ed i tanti giovani del territorio che, finalmente, quest’anno avranno la possibilità di essere veri protagonisti del torneo”

Il programma dei ragazzi del tecnico De Giorgi : oggi doppia seduta, domani allenamento al pomeriggio, sabato al mattino e domenica mattina prova campo in vista della gara delle ore diciotto.