Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio – Il Matera prepara la trasferta di Cosenza. In recupero Gammone e Kurtisi

Calcio – Il Matera prepara la trasferta di Cosenza. In recupero Gammone e Kurtisi

Matera che deve necessariamente raddrizzare questo momento poco positivo. Per poter scaricare meglio, mister Padalino ha concesso al gruppo due giorni di riposo. La formazione biancoazzurra, si è ritrovata ieri pomeriggio per poter riprendere gli allenamenti. La seduta è stata prettamente di scarico. Soprattutto per quelle pedine che sono scese in campo sabato sera contro il Benevento. Il resto, invece, ha continuato a lavorare normalmente. Prima della seduta, squadra e tecnico hanno analizzato al meglio il pareggio di sabato sera e cercato di capire quale potrebbe essere la strada per poter dare la svolta a questa stagione.

IL BORSINO – Tornato a disposizione il difensore De Franco, mister Padalino cercherà di poter recuperare altre pedine. L’ex difensore della Nocerina, sabato scorso è andato in panchina, ma non è ancora a disposizione per poter giocare. Recupero che prosegue al meglio. Adesso si pensa a recuperare anche l’esterno Gammone e la punta Kurtisi. Entrambi, nel finale di scorsa settimana hanno ripreso a lavorare con il gruppo. L’obbiettivo è averli a disposizione per domenica pomeriggio.
fonte: tuttomatera.com