Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Vibonese, in attesa della Reggina, 3° posto meritato e convocazione per Calabrese

Vibonese, in attesa della Reggina, 3° posto meritato e convocazione per Calabrese

Momento magico per la Vibonese di mister Di Maria che prosegue la sua scalata verso le alte posizioni della classifica. Una matricola che ben sta figurando in questo campionato di serie D, terzo posto in compagnia di Siracusa e Palmese e con una gara in meno in virtù del turno di riposo. Un ruolino di marcia strepitoso grazie ad una ottima organizzazione di gioco e la capacità di non concedere nulla agli avversari soprattutto davanti al pubblico di casa dove ha raccolto quattro successi su altrettante gare disputate. Le soddisfazioni arrivano anche per i singoli calciatori, infatti c’è anche Silvio Calabrese nell’elenco dei convocati nella Rappresentativa Serie D per il primo raduno stagionale. Il giovane attaccante della Vibonese, classe ’96, sarà a disposizione del tecnico Augusto Gentilini in occasione dello stage che si svolgerà a Pomezia fino a giovedì.

La Vibonese, tra l’altro, si prepara per la grande sfida di domenica pomeriggio al Granillo, derby contro l’ASD Reggio Calabria. Un ritorno in riva allo stretto per il tecnico Di Maria, protagonista con l’Hinterreggio della splendida cavalcata che portò la compagine reggina dalla D alla serie C2.