Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / V. Lamezia, rivoluzione di mercato: nuovo d.s., arrivano (almeno) cinque giocatori

V. Lamezia, rivoluzione di mercato: nuovo d.s., arrivano (almeno) cinque giocatori

Rivoluzione in casa della Vigor Lamezia. Il presidente Torcasio non si vuole rassegnare all’ultimo posto, conseguenza di un avvio di campionato giocato soprattutto con ragazzi della juniores. Numerosi gli innesti nelle ultime settimane, adesso arriva una nuova ondata di giocatori in casa del Lamezia, che nel frattempo ha anche cambiato d.s. La società biancoverde ha comunicato infatti di aver affidato la direzione sportiva, con relativa responsabilità dell’area tecnica, a Domenico Roma. Il nuovo direttore sportivo prende il posto di Danilo Pagni, quest’ultimo ha rescisso consensualmente il contratto che lo legava alla Vigor Lamezia.

Quattro i volti nuovi ufficializzati, si tratta di  Vincenzo Giannusa 34 anni, centrocampista centrale, ultima stagione all’Aversa Normanna.

Nicolò Carpineta 20 anni, centrocampista/esterno, ultima stagione al Fano.

Michele Priorelli 19 anni, attaccante esterno, ultima stagione al Perugia.

Vincenzo Scolaro 20 anni, attaccante esterno, ultima stagione al Sersale.

Altri possibili acquisti nei prossimi giorni, in particolar modo si cercano giocatori dalla metà campo in su. Per il reparto offensivo piacciono Nicola Falomi, ex attaccante del Melfi, Gaetano Manco, ex Sorrento e Pepe, nella scorsa stagione al Messina.