Home / Sport Strillit / BASKET / Basket – Scafati, Perdichizzi: “Viola squadra completa, ambiente stimolante”

Basket – Scafati, Perdichizzi: “Viola squadra completa, ambiente stimolante”

Perdichizzi: “Ho fatto i complimenti alla mia squadra perché sono stati eroici. Siamo venuti qui con Baldassarre e Loschi con la febbre, Portannese non è potuto scendere in campo e una situazione generale pesantissima. Abbiamo avuto dei problemi che avrebbero abbattuto chiunque noi invece abbiamo giocato sino alla fine per vincere. Probabilmente con la squadra al completo, potendo fare una più ampia rotazione, avremmo potuto fare una partita diversa. Il risultato finale ci penalizza oltremodo visto il match che abbiamo disputato”.

La Viola è una squadra completa e profonda in ogni reparto. Dietro i grandi nomi si nasconde una grande personalità e se i giocatori della Viola si uniranno per un obiettivo comune potranno solamente fare bene.
Giocare in un ambiente del genere è stimolante anche per chi viene qui da avversario. Forse nell’ultimo quarto proprio l’ambiente ha portato a qualche fischio che nei primi tre periodi gli arbitri avevano lasciato correre. A prescindere da questo sono felice della prestazione della squadra e da domenica dovremo tornare a vincere”.