Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / PGS Calabria, ecco l’iniziativa “Vinci la finale”

PGS Calabria, ecco l’iniziativa “Vinci la finale”

Manca davvero poco alla chiusura delle iscrizioni ai campionati di “Libera” di calcio a cinque e “Libera mista” di pallavolo promossi dalle Polisportive Giovanili Salesiane calabresi. La grande novità di quest’anno è rappresentata dalla formula “Vinci la finale” che consentirà alle squadre prime classificate dei gironi provinciali di disputare gratuitamente le finali regionali a Sibari (CS), dal 3 al 5 giugno 2016, presso il Villaggio Minerva Golf e Resort. Un’opportunità da non perdere per chi volesse praticare un sano agonismo e vivere un’esperienza di forte aggregazione sociale attraverso lo sport.

Le iscrizioni ai campionati con la formula “Vinci la finale” si chiuderanno sabato 17 ottobre 2015. Ma in via promozionale, il Comitato PGS Calabria ha deciso di estendere fino a martedì 20 ottobre p.v. le iscrizioni per le società di nuova affiliazione, ovvero per chi aderisce per la prima volta alle attività delle Polisportive Giovanili Salesiane.

Per prendere parte ai tornei, le società dovranno trasmettere la domanda di iscrizione al Comitato Regionale compilando l’apposito form online presente sul sito www.pgscalabria.it, sezione modulistica.

Per informazioni più dettagliate, è possibile contattare le PGS Calabria attraverso il numero di telefono 3490948164.