Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Softair – L’Asd Cariati pronta al torneo Soldiers Elite

Softair – L’Asd Cariati pronta al torneo Soldiers Elite

Tutto pronto per il torneo Soldiers Elite del 18 ottobre che si terrà a Mellito (Ba) ed organizzato dalla A.S.D. 9° Reparto Incursori Softair Team. Il torneo di circa 11 ore vedrà sfidarsi 10 squadre diverse e si svilupperà in modalità difesa e conquista di obiettivi.

L’ A.S.D. Softair Cariati come già accennato precedentemente parteciperà, per la prima ad volta ad un torneo fuori regione, con 4 suoi operatori e sarà affiancata dai Gos Delta di città di Castello (PG) che schiererà 3 operatori; si aggiungono al team 3 operatori dei Blackwolf di Terranova da Sibari e 1 operatore dei Contractors del Pollino -Castrovillari.

Sempre più forti dunque i rapporti che il team Cariatese sta instaurando principalmente nel proprio territorio. I softgunners scelti dal S.C. per questo torneo sono: il vicepresidente Pietro Macheda, il segretario Francesco Rispoli e i soci Leonardo Grasso e Cataldo Caruso.

L’associazione inoltre informa che è ufficialmente avviata la macchina organizzativa per il grande evento che si terrà nel territorio cariatese con data (quasi certa) 2 e 3 aprile 2016; presto sarà reso pubblico il nome dell’evento e le prime informazioni valide per l’iscrizione.

Ma l’associazione non si ferma mai infatti per giorno 1 Novembre si è organizzato un OPEN GAME intitolato RISIKO. Una partita gratuita aperta a tutti i club della regione e delle regioni limitrofe;  un modo per incontrarsi, conoscersi e inaugurare il nuovo “campo di battaglia” sito tra Cariati e Mandatoriccio mare. Per maggiori informazioni cercate su facebook l’evento RISIKO o andate sulla nostra paginawww.facebook.com/softaircariati.