Home / Sport Strillit / COSENZA CALCIO / Cosenza, Pinna: “Vittoria meritata con la Casertana, adesso i punti in trasferta”

Cosenza, Pinna: “Vittoria meritata con la Casertana, adesso i punti in trasferta”

Dopo la vittoria al “Gigi Marulla-San Vito” contro la Casertana, il protagonista della conferenza stampa settimanale è il calciatore Paride Pinna. Il rossoblù si sofferma subito sul match di ieri: “Una vittoria sofferta che ci dà morale per affrontare un’altra grande squadra come la Juve Stabia, sabato. Ieri siamo rientrati negli spogliatoi consapevoli di aver fatto un grande primo tempo, siamo stati bravi a reagire e metterli sotto nella ripresa, i tre punti ce li siamo meritati tutti. Sabato trovaremo una Juve Stabia affamata, bisognerà stare attenti. Comunque sono sicuro che ce la giocheremo, anche perché prima o poi bisognerà iniziare a prendere punti in trasferta”. Sul ruolo: “Il Cosenza mi ha preso per fare il centrale e l’esterno, personalmente riesco ad entrare in forma solo dopo un tot di partite. Spero di andare in crescendo, per fare il terzino ci vuole una forma fisica al top”.

Sul campionato: E’ un girone molto difficile, ci sarà da lottare e sudare. Solo in questa settimana ci sono stati due esoneri, nel calcio sono cose che capitano, il primo a prendersi le colpe è sempre l’allenatore”.

Fonte: ilcosenza.it