Home / Sport Strillit / CALCIO A 5 / Calcio a 5 serie B – Polisportiva Futura, Mallamaci: “Nostro obiettivo la salvezza”

Calcio a 5 serie B – Polisportiva Futura, Mallamaci: “Nostro obiettivo la salvezza”

Con la serie B alle porte, il patron della Polisportiva Futura Nino Mallamaci traccia le linee guida della stagione. La squadra reggina sabato esordirà al “Pianeta Viola” contro il Cataforio.

Le parole del patron reggino Nino Mallamaci:

“Sì ricomincia finalmente! Dopo tre stagioni trionfali si riparte dall’anno zero. Un campionato nazionale difficilissimo con la prima squadra ed il campionato under 21. Per questo sarà necessario più di sempre impegno e abnegazione da parte di tutti: giocatori mister e società.

Ci avviciniamo al campionato di serie B da matricola – aggiunge Mallamaci – con l’obiettivo di fare bene, rispettando tutti come sempre e pretendendo rispetto. Obiettivo dichiarato e programmato è la permanenza nella categoria da conquistare prima possibile. Avremo di fronte vere e proprie corazzate sia calabresi che siciliane. Già da subito un impegno intrigante contro gli amici del Cataforio che richiamerà il pubblico delle grandi occasioni sicuramente.

Rappresenteremo ovviamente come sempre il comune di Motta San Giovanni e di questo siamo orgogliosi!

Facciamo un grosso in bocca al lupo a tutte le società partecipanti che ospiteremo di volta in volta a casa nostra sempre con la massima disponibilità come la nostra storia dimostra. Buon campionato a tutti e comunque sempre”.