Home / Sport Strillit / BASKET / Viola – Branca: “Il futuro sta nelle sinergie territoriali, soprattutto sul piano della comunicazione”

Viola – Branca: “Il futuro sta nelle sinergie territoriali, soprattutto sul piano della comunicazione”

“ Restituire senso di appartenenza a tutti quei professionisti che si impegnano diuturnamente per emancipare un territorio da atavici preconcetti attraverso uno spiccato senso di professionalità è il primo passo per riprendere il cammino che attraverso sinergie importanti porterà, ne sono certo, i frutti sperati”.

Il Presidente della Viola, Giusva Branca, pone il primo punto sulla nuova strategia commerciale e di marketing della società neroarancio e rimarca necessità e utilità di sinergie vere e produttive, soprattutto nel campo della comunicazione, vera e propria chiave di volta per il perseguimento degli ambiziosi obiettivi sociosportivi sociali: “ Realtà, ad esempio, come LaBeCom” – sottolinea Branca – “che associa la professionalità con cui opera sul territorio all’aspetto umano di chi opera al suo interno, rappresentano in maniera plastica quelle eccellenze a fianco delle quali una realtà come la Viola Basket vuole procedeere per restituire credibilità al territorio e fiducia a chi questo territorio lo vuole cambiare”.

Labecom rappresenta una delle eccellenze calabresi  alle quali la Bermè Viola si accompagnerà durante questo storico campionato di serie A2. “ Non poteva essere diversamente” – ha proseguito il presidente Giusva Branca – “ perchè la Viola, da sempre, rappresenta la massima realtà cestistica calabrese e nella stagione del ritorno al grande basket, ha voluto ancor più avvalersi della collaborazione e della vicinanza di quelle aziende che ogni giorno profondono un impegno concreto sul territorio e per il territorio”. “ È un percorso virtuoso che parte da una base solida” – ha proseguito Branca – “ rendere onore a realtà estremamente professionali in un territorio asfittico di possibilità e personalmente mi piace rimarcare il valore extra-professionale di un messaggio che proponga all’esterno sinergie forti tra realtà che operino sul medesimo territorio come Labecom e Viola” .