Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Serie D Girone I, la classifica marcatori: Piemontese sempre in vetta

Serie D Girone I, la classifica marcatori: Piemontese sempre in vetta

E’ sempre Piemontese della Palmese a comandare la classifica marcatori del girone I di serie D. Per la Reggina salgono a quota 2 Bramucci e Maesano.

6 reti: Piemontese (U. S. Palmese 1912).

5 reti: Dorato e Criniti Roccella), Catania (Città di Siracusa).
4 reti: De Rosa (Cavese), Crocetti (Città di Siracusa).
3 reti: Varriale (Cavese, D’Agosta (Città di Scordia), Corsale e Foderaro (U. S. Palmese 1912), Riccobono (Marsala 1912), Allegretti (Vibonese).
2 reti: Maggio (Aversa Normanna), Del Sorbo, D’Anna (Cavese), Foggia e Martone (Città di Gragnano), Corona (Città di Scordia), Cicirello, Genovese (Due Torri), Costanzo (Frattese), De Luca (Gelbison Vallo della Lucania), Cortese (Leonfortese), Fabio (U. S. Palmese 1912), Imparato e Savarese (Sarnese), Bramucci e Maesano (Reggio Calabria).
1 rete: Pascuccio, Gallo, Chiariello, Scalzone e Gagliardo (Agropoli), Franco, Prevete e Romano Aversa Normanna), Leone, Carfora e Ascione (Città di Gragnano), Fecarotta e Ousmane (Città di Scordia), Palermo, Sibilli e Dezai (Città di Siracusa), Khoris, Calafiore e Pitarresi (Due Torri), Varchetta, Celiento e Vaccaro (Frattese), Giordano e Cammarota (Gelbison Vallo della Lucania), Lentini e Protopapa (Leonfortese), Librizzi, Caruso, Manfrè e Ficarrotta (Noto), Angotti, Moio e Torchia (U. S. Palmese 1912), Gabbiano, Simonetti, Ianniello e Catalano (Sarnese), Arena (Reggio Calabria), Fiore, Feraco e Zangaro (Rende), Ciccone, Laaribi e Marco Sorgiovanni Roccella), Candiano, Gallon e Forgione (Sport Club Marsala 1912), Puntoriere, Saraniti, Calabrese, Castaldo e Da Dalt (Vibonese), Perri e Pirelli (Vigor Lamezia).