Home / Sport Strillit / CALCIO A 5 / Calcio a 5- Tutto pronto per la prima storica partita casalinga dal San Vincenzo Cosenza in Serie A

Calcio a 5- Tutto pronto per la prima storica partita casalinga dal San Vincenzo Cosenza in Serie A

Il San Vincenzo Cosenza Futsal è pronto a giocare dinanzi ai propri tifosi per la prima, storica, partita in serie A. Al PalaFerraro di via Popilia (ore 18) è di scena la squadra di Cipolla che affronterà il Real Rieti per la terza giornata di campionato. I laziali arrivano a Cosenza dopo l’exploit di Latina, della prima giornata, a cui non sono riusciti a dare un seguito vista la sconfitta casalinga della scorsa settimana contro la Carlisport Cogianco. Di contro Batata e compagni hanno l’entusiasmo a mille dopo l’inizio col botto a Montesilvano.

Sarà una gara da seguire con attenzione visto che le due squadre hanno come obiettivo quello della salvezza. Cipolla in settimana ha messo sotto torchio i suoi cercando di mantenere alta l’asticella della concentrazione. Lottare su ogni pallone, è questo il credo del tecnico cosentino che si affaccia al massimo campionato con alle spalle quattro promozioni in altrettanti anni. Ottobre sarà un mese caldissimo in cui la serie A proporrà ben sei turni di campionato. Guai abbassare la guardia. Cosenza si affaccia nell’Olimpo del calcio a 5 cosciente che dovrà sudare tanto per ottenere una storica salvezza.

In merito alla gara di domani si informano i tifosi che il costo del tagliando è di 5 euro. Inoltre, prima del match, alle ore 14, prenderà il via il progetto “CSI Junior Futsal Cup”. In occasione degli incontri casalinghi del San Vincenzo Cosenza Futsal saranno disputate gare di under 14 che precederanno la gara di serie A per sancire la partnership tra il club silano e il CSI Cosenza. Il primo incontro in programma vedrà di fronte le due realtà del CSI Cosenza, ossia la ASD San Vito Martire che affronterà la ADS Boscolandia.

Inoltre, la società comunica che per l’evento sportivo in programma domenica alle ore 18 presso il PalaFerraro di Via Popilia i tesserati del CSI under 12 usufruiranno dell’ingresso gratuito.