Home / Sport Strillit / BASKET / Basket – Bermè Reggio Calabria, tipieda la risposta in termini di abbonamenti. Tocca alla squadra
Viola Basket Palapentimele pieno di tifosi

Basket – Bermè Reggio Calabria, tipieda la risposta in termini di abbonamenti. Tocca alla squadra

Alle 18 scatta il campionato di Serie A2 e la Bermè Reggio Calabria si candida da un ruolo da protagonista. Nessuno parla di promozione, perchè per ottenerla bisognerà primeggiare su trentasei squadre. Una specie di lotteria dove anche i più forti rischiano di trovare insidie che allontanino l’obiettivo.

Da sempre i neroarancio possono contare su un grande tifo, riconosciuto a livello nazionale nel mondo della palla a spicchi.  La squadra, anche nelle trasferte più lontane, non è mai da sola.

L’obiettivo resta quello di riempire il più possibile il Pentimele e bisognerà vincere qualche partita per farlo attraverso la vendita dei biglietti che nella scorsa stagione hanno assicurato una presenza media di circa 3000 unità per le partite casalinghe del sodalizio neroarancio.

Già, perchè gli 831 abbonamenti staccati non garantiranno al PalaCalafiore un gran colpo d’occhio.  Un dato buono, ma che sicuramente avrebbe potuto essere maggiore visto lo sforzo profuso per assicurare una squadra competitiva alla città.