Home / Sport Strillit / BASKET / Viola, il g.m. Condello: “Vogliamo lottare per i primi posti, tifosi fondamentali”

Viola, il g.m. Condello: “Vogliamo lottare per i primi posti, tifosi fondamentali”

Viola pronta all’esordio in campionato. Dopo una campagna acquisti di livello assoluto, la formazione neroarancio domenica giocherà al PalaCalafiore la prima gara di una stagione ricca di attese. La squadra di Benedetto si appresta ad affrontare il campionato di A2 con intenzioni precise e obiettivi importanti: “Finalmente si comincia -dichiara il g.m. Condello alla Gazzetta del Sud- tutta la società ha svolto un lavoro incredibile negli ultimi mesi. Viviamo questo esordio con una grande carica di energia, convinti di poter fare bene”.

Condello non si nasconde, la Viola vuole lottare per l’alta classifica e lo afferma chiaramente: “Non possiamo pensare di nasconderci dietro o un dito o minimizzare le attese. Il nostro percorso è iniziato diversi anni fa, adesso è arrivato il momento di alzare l’asticella. Abbiamo una squadra con tre ex nazionali italiani e due tra i migliori stranieri del campionato e due nazionali under 20, normale le aspettative siano alte”.

Sogni e ambizioni pronti a misurarsi con il campionato di A2, la squadra allestita è di qualità ma Condello è convinto che sarà fondamentale il sostegno del pubblico: “Ci aspettiamo che la gente abbia compreso gli sforzi effettuati e la voglia di dare un segnale forte, contro lo scetticismo che ci circonda. A partire da domenica, mi aspetto che Reggio Calabria scenda in campo assieme alla Viola facendo capire ai giocatori che non sono da soli e che le difficoltà verranno affrontate tutti insieme”.