Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio – Bocale, altro colpo di scena, via Gangemi arriva il tecnico Casciano
Il Campoli di Bocale

Calcio – Bocale, altro colpo di scena, via Gangemi arriva il tecnico Casciano

In casa Bocale l’argomento allenatore fa sempre discutere. Arriva dopo il primo successo stagionale ancora un cambio alla guida tecnica con Gangemi che saluta la società dopo questa breve esperienza. Si ricorderà che appena qualche mese addietro successe più o meno la stessa cosa con Sergio Campolo, approdato alla società biancorossa e dopo qualche settimana la separazione. Adesso ricomincia una nuova avventura con l’esperto Pasquale Casciano, questo il comunicato ufficiale:

“La società Bocale Calcio comunica che Salvatore Gangemi non è più l’allenatore della prima squadra. Il tecnico ed il suo secondo Biagio De Domenico, hanno deciso di interrompere la collaborazione tecnica con la società biancorossa, di comune accordo con la stessa, per poter intraprendere una diversa esperienza professionale. La società Bocale ringrazia Gangemi e De Domenico per l’impegno profuso e l’ottimo lavoro svolto ed augura loro nuove e più redditizie esperienze lavorative.
Il Bocale comunica inoltre di aver già scelto il tecnico che sostituirà in panchina Gangemi: la scelta è caduta su Pasquale Casciano, tecnico di indiscussa esperienza e grande carisma. Si tratta di un gradito ritorno in casa biancorossa: Casciano ha già guidato il Bocale dalla panchina alcune stagioni fa, centrando la promozione in Eccellenza. La speranza è che i corsi e ricorsi storici possano trovare un nuovo esempio calzante in questa stagione.
Al nuovo tecnico porgiamo il miglior augurio di Buon Lavoro e Buon Campionato”.