Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Scuola calcio Segato – Buone prove di Bevilacqua e Giorgi alla Juve. D’Agostino gol con la Fiorentina

Scuola calcio Segato – Buone prove di Bevilacqua e Giorgi alla Juve. D’Agostino gol con la Fiorentina

Settembre sta per terminare e con esso anche il primo mese di lavoro della Scuola Calcio Segato Viola; adesso si entrerà nel vivo, il mese di Ottobre darà il via ai primi campionati e noi stiamo già scaldando i motori.

Il successo ottenuto al Granillo nella notte bianca e l’ottima prova di Bevilacqua e Giorgi impegnati con la Juventus contro il Novara, regalano i primi sorrisi stagionali al Responsabile viola Agostino Cassalia, che ci racconta: <<Stiamo lavorando bene, ed iniziamo a raccogliere i primi frutti già a Settembre. Bevilacqua e Giorgi hanno ben figurato con la Juventus, ed hanno fatto molto bene nell’incontro di Novara. Tra una settimana Giuffrida ed Idone saranno ospiti della Fiorentina per uno stage di due giorni, siamo davvero contenti. Personalmente credo che presto altri ragazzi si confronteranno con le società professionistiche>>.
A completare la bella giornata arriva la notizia del primo gol ufficiale di Matteo D’Agostino nel 2-0 tra Fiorentina e Pisa valido per il Campionato Giovanissimi Nazionali, classe 2001, approdato tramite Agostino Cassalia alla Fiorentina.
Il prossimo impegno per la nostra Scuola Calcio sarà domenica 4 Ottobre a Melicucco, dove le categorie Primi Calci, Pulcini ed Esordienti si contenderanno la XXV edizione della Coppa dell’Amicizia.