Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Calcio – Cosenza, sospiro di sollievo. Per La Mantia soltanto un contrattura

Calcio – Cosenza, sospiro di sollievo. Per La Mantia soltanto un contrattura

di Valter Leone – Lunedì pomeriggio l’allenatore Roselli ha tirato un bel sospiro di sollievo. Lo hanno telefonato informandolo che l’esame strumentale al quale è stato sottoposto l’attaccante La Mantia (nella foto gentilmente concessa da Andrea Rosito) ha evidenziato una contrattura all’adduttore. Non dovrebbe essere nulla di particolarmente grave, come si era in parte ipotizzati sabato mattina quando l’ex Barletta si è dovuto fermare nel corso della rifinitura in vista della trasferta di Messina. Adesso toccherà allo staff sanitario predisporre il programma per il suo recupero: c’è la giusta fiducia nel Cosenza, al punto che non è da escludere un suo recupero già per il derby di Catanzaro.

Roselli attende buone notizie anche sul capitano Caccetta, il quale è stato costretto a saltare la sfida del San Filippo causa una fastidiosa sciatalgia. Il dolore alla schiena era già scomparso da venerdì scorso, però si è preferito non rischiare. Ma anche lui dovrebbe essere tra i disponibili per il Ceravolo.

Lavoro personalizzato, infine, per Raimondi il quale svolgerà sia la parte atletica con il gruppo ma anche una parte di lavoro specifico in modo che nel più breve tempo possibile potrà essere disponibile per giocare sin dall’inizio e non essere utilizzato soltanto a partita in corso com’è successo finora tra Coppa Italia Tim Cup e campionato.